mail di registrazione

More
3 years 3 months ago #109109 by giggino
giggino created the topic: mail di registrazione
Ciao a tutti
Sono nuovo di queste cose e forse sto chiedendo assurdità.
Ho creato un sondaggio per chiedere a miei lettori di quali argomenti desiderano leggere.
Ma vorrei anche ricavare delle email e mi chiedevo se posso fare un sondaggio in cui chi vi partecipa non lo fa in forma anonima e mi dovrebbe lasciare la sua email.
È possibile farlo? e se si come?

:)

Please Log in to join the conversation.

More
3 years 3 months ago #109115 by lfanfoni
lfanfoni replied the topic: mail di registrazione
Puoi definire la tua indagine con IDENTIFICATIVI (pulsante ), ma permettere la registrazione pubblica (Impostazioni generali di indagine/Identificativi/Permetti una registrazione pubblica=SI).
In questo modo, chi va sul link dell'indagine può registrarsi, cioè inserire il suo nome, cognome e e-mail.
Questa registrazione di fatto crea un Identifiacativo e manda la e-mail di invito all'indirizzo indicato.In questa mail, che puoi personalizzare con il testo che vuoi tu, è presente il link all'indagine, ma comprensivo di parametro di identificativo. Clickando direttamente quel link, il rispondente va direttamente sul proprio questionario, e le risposte, impostando l'indagine come NON-ANONIMA, saranno associate a quel rispondente.
In questo modo puoi anche definire tu stesso rispondenti, magari per quelle persone di cui già conosci la e-mail, e inviare individualmente o massivamente l'invito con il link diretto, esattamente come nel caso della registrazione.
Attachments:

More
1 month 2 weeks ago #157390 by skylio
skylio replied the topic: mail di registrazione
Salve, ho cominciato da poco ad usare lime survey Versione 2.67.3+170728 (anche se ci ho smanettato un pò qualche hanno fa).