Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Cancellazione domanda incompleta

  • Kadidar
  • Kadidar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 months 4 days ago #254878 by Kadidar
Cancellazione domanda incompleta was created by Kadidar
Buongiorno

Ho creato un sondaggio al quale posso accedere tutti, nel senso che invio l'url di accesso via mail agli indirizzi che voglio. C'è la possibilità di cancellare una risposta non completa da parte di un utente. Nel senso che vedo che in tanti accedono al sondaggio e poi non lo concludono. nell'elenco delle risposte mi compare la loro risposta non completa. Vorrei poter dire a questi utenti in caso se non vogliono rispondere di cancellare la risposta (magari attraverso un link che loro cliccano in una mail).

Grazie

Please Log in to join the conversation.

More
3 months 3 days ago #254947 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Cancellazione domanda incompleta
La funzione di cancellazione delle risposte, siano esse complete o non complete, la può fare solo un utente admin. Inoltre, essendo il tuo un sondaggio aperto (almeno cosi' si intuisce dalla tua prima frase), non è possibile risalire alla risposta fornita da un certo rispondente, a meno che il questionario non contenga informazioni identificative e che queste siano state compilate dal rispondente.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni

Please Log in to join the conversation.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose