Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando.

  • Serpina
  • Serpina's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
1 year 6 months ago #232572 by Serpina
Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario:
La tua versione di LimeSurvey: Versione 5.4.4+221004
Server proprio o LimeSurvey Cloud: Server proprio
Tema: Qualunque tema

==================

Buongiorno, il link dell'indagine, qualunque sia il tema che utilizzo, rimanda all'indagine senza tema con la scritta " Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser."
Tuttavia javascript non è disattivato.
C'è qualcuno che sa se c'è qualche opzione o qualcosa che mi sfugge?
Grazie mille!

Please Log in to join the conversation.

More
1 year 6 months ago #232573 by lfanfoni
stai facendo questa prova da qualsiasi browser, anche dopo aver ripulito la cache, oppure usando una finestra anonima, e comunque in una sessione differente rispetto a quella dove hai aperto l'admin di LimeSurvey?

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni

Please Log in to join the conversation.

  • Serpina
  • Serpina's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
1 year 6 months ago #232575 by Serpina
Sì, ho usato diversi browser, cancellato la cache, mi sono assicurata di avere javascript attivo. Se faccio una ricerca rapida su google vedo che mi compaiono diversi sondaggi di limesurvey anche di istituzioni come unige, ma se li apro vedo tutto regolarmente

Please Log in to join the conversation.

More
1 year 6 months ago #232576 by lfanfoni
prova a esportare la survey in formato archivio (lsa) e reimportarla su una nuova con un nuovo SID, e vedi se questa cosa continua a ripetersi. L'alternativa è che posti qui l'url che stai usando e una versione della survey (formato lss) per vedere se c'è un qualche problema di configurazione . se stai usando un qualche javascript personalizzato, indica pure in quale domanda è inserito

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni

Please Log in to join the conversation.

  • Serpina
  • Serpina's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
1 year 6 months ago #232581 by Serpina
Mi accade anche se imposto un'indagine di prova, non sto usando nulla di particolare, anche nella prova che allego con una sola domanda accade la stessa cosa, limesurvey è appena stato installato sul nostro server, mi domando se non ci sia qualcosa a livello di impostazioni generali che non sta funzionando

File Attachment:

File Name: Prova.lsa
File Size:5 KB

Please Log in to join the conversation.

  • Serpina
  • Serpina's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
1 year 6 months ago #232666 by Serpina
Aggiornamento: l'errore compare solo utilizzando il link diretto all'indagine, se si avvia l'indagine sulla pagina di indice pubblica di limesurvey tutto funziona correttamente. Ma qualunque link diretto a qualunque indagine attiva riporta a quell'errore e ad una pagina senza template

Please Log in to join the conversation.

More
1 year 6 months ago #232829 by lfanfoni
Ho importato l'lsa di prova che hai postato sul mio cloud di prova di limesurvey (Versione 5.4.3). Il link che genera non dà nessun errore. E' un comportamento molto strano e dubito che possa dipendere dalla configurazione del limesurvey, forse è meglio che ti rivolga a chi ti ha installato il nuovo limesurvey. Comunque ho trovato sul forum in inglese questo articolo: forums.limesurvey.org/forum/can-i-do-thi...to-remove-js-warning
In una delle prime risposte dice che il box sulla privacy potrebbe causare un problema simile, magari fa una prova veloce e fatti una survey senza la privacy policy e vedi come va.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni

Please Log in to join the conversation.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose