Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Esportazione formato stampabile

  • Joakiu
  • Joakiu's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 5 months ago - 2 years 5 months ago #222478 by Joakiu
Esportazione formato stampabile was created by Joakiu
Buonasera,
è da poco che utilizzo Limesurvey (ver. 5.2.3).
Avrei una domanda. Non so se è un bug o mia ignoranza.
Vorrei stampare il sondaggio creato (formato da domande Array) esattamente nell'ordine di inserimento delle domande (e sotto-domande). Invece, selezionando l'opzione "esportare" e la tipologia "Stampabile" randomizza le sotto-domande (degli array). Non ho trovato nessun comando o opzione da deselezionare.
Grazie in anticipo 

 
Last edit: 2 years 5 months ago by Joakiu.
The topic has been locked.
More
2 years 5 months ago #222479 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Esportazione formato stampabile
Prova qualche altro formato "stampabile" come queXml oppure la stampa dopo l'invio del questionario. Se in questi altri formati non accade la randomizzazione, allora è un bug della 5 che andrebbe segnalato

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • Joakiu
  • Joakiu's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 5 months ago #222489 by Joakiu
Replied by Joakiu on topic Esportazione formato stampabile
Intanto ci tengo a ringraziarti per la celere risposta.

Per quanto riguarda il tuo suggerimento, ti posso confermare che sia nell'esportazione queXml che queXml PDF, le sotto-domande degli Array sono randomizzate.
Cosa che ovviamente non avviene quando faccio l'anteprima dell'indagine o nell'indagine stessa quando viene avviata.

Devo dire che mi sembra veramente molto strano. Lo posso capire (sforzandomi) quando si utilizza l'opzione queXml (con o senza PDF), ma non lo comprendo nella opzione Stampabile (con o senza HTML).

Sospetto che ci sia una impostazione attivata di default che non riesco a trovare per disattivarla.
The topic has been locked.
  • Joakiu
  • Joakiu's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 5 months ago - 2 years 5 months ago #222490 by Joakiu
Replied by Joakiu on topic Esportazione formato stampabile
Aggiornamento:
Ho importato una vecchia indagine creata con una versione precedente (ver. 4).
Esportando l'indagine con la modalità Stampabile le sotto-domande (degli array) NON vengono randomizzate.

Riassumendo: l'indagine creata con la la versione 5 al momento della esportazione randomizza le sotto-domande degli array, la versione 4 NON lo fa. Qualcuno sa il perchè?
Grazie
Last edit: 2 years 5 months ago by Joakiu.
The topic has been locked.
More
2 years 5 months ago #222494 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Esportazione formato stampabile
Dovrebbe essere un bug della versione 5. Ho provato e a me non le randomizza, bensi' le mette nell'ordine inverso.
Andrebbe fatta la segnalazione su community.limesurvey.org/bug-tracker/ , ci puoi pensare tu?
Grazie

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • holch
  • holch's Avatar
  • Offline
  • LimeSurvey Community Team
  • LimeSurvey Community Team
More
2 years 4 months ago #222648 by holch
Replied by holch on topic Esportazione formato stampabile
[edit]Sorry, wrong post

I answer at the LimeSurvey forum in my spare time, I'm not a LimeSurvey GmbH employee.
No support via private message.

The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose