Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Campi obbligatori

  • GiovanniB
  • GiovanniB's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 5 months ago #222259 by GiovanniB
Campi obbligatori was created by GiovanniB
Buongiorno a tutti e grazie anticipatamente per l'aiuto.
Ho la versione 3.27322+211026 e premetto che non sono un genio dell'informatica. 
Ecco il mio problema.
Creando un questionario ho impostato alcune domande con risposta obbligatoria e altre con risposta predefinita. 
Quando effettuo l'indagine, nella prima intervista questi campi risultano correttamente impostati (cioè risultano obbligatori o con la risposta predefinita), ma dalla seconda intervista in poi perdono tale caratteristica (in pratica le domande non sono più obbligatorie e non compare la risposta predefinita).
Spero possiate aiutarmi, grazie di nuovo e a presto!
Giovanni
The topic has been locked.
More
2 years 5 months ago #222264 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Campi obbligatori
La survey è con o senza partecipanti? La prima intervista si chiude con un invio del questionario? cosa accade dopo questo invio, arriva a una pagina di chiusura con link per aprire il secondo questionario? Prova a fare la prova di chiudere il browser dopo il primo invio e aprire un'altra sessione anche con un altro browser. E' probabile che tenga la prima intervista in cash. Prova eventualmente anche ad usare il parametro newtest=Y nel link di accesso alla survey.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: GiovanniB
The topic has been locked.
  • GiovanniB
  • GiovanniB's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More