Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Redirect

More
2 years 6 months ago #220277 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Redirect
Si: ti spieghi molto male. Pazienza.
Non capisco perchè devi usare le quote di LimeSurvey.
Questo famoso panel ti permette di definire un link diverso di redirect in base a uno dei 3 esiti (tipo quota full, completed e screen out). Quindi il parametro è uno solo (chiamalo esito) e puo' assumere uno dei valori 1, 2 e 3 (corrispondente ai 3 esiti). Quindi nel panel metti i tre link:
www.mialimesurvey.com?token=xyz&esito=1
www.mialimesurvey.com?token=xyz&esito=2
www.mialimesurvey.com?token=xyz&esito=3
Nella limesurvey definisci una domanda di tipo testo nascosta con lo stesso nome "esito" che si valorizza in base a una delle tre chiamate.
A quel punto metti tre domande di tipo Visualizzazione testo, ognuna che si visualizza in base al valore di "esito", dove metti il testo personalizzato che ti pare

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • ModusSRL
  • ModusSRL's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 6 months ago #220286 by ModusSRL
Replied by ModusSRL on topic Redirect
grazie per la risposta e per la pazienza.
ho fatto le prove e in tutti e tre casi mi risultano che i token sono completi.
Speravo di poter gestire lo stato del token(completo, fuori quota) attraverso i link di redirect.
Grazie per il suo prezioso aiuto, cordiali saluti
The topic has been locked.
More
2 years 6 months ago #220293 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Redirect
Hai verificato che il parametro viene passato correttamente? per verificare devi rendere visibile la domanda esito. Magari posta qui il file lss della survey, Cosi possiamo vedere le impostazioni dei partecipanti e anche il passaggio dei parametri

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose