Installazione prodotti su Linux tunKey

More
2 weeks 5 days ago #188446 by hsmOspedaleSM
Buongiorno,
non ho molta esperienza nell'utilizzo dei prodotti quali Limesurvey e WordPress, pertanto perdonate le possibili castronerie..
Ho installato limesurvery Versione 3.15.4 su MV (Linux TurnKey ) e pubblicato un sondaggio, tutto pare funzionare correttamente.
Vorrei adesso installare wordPress sulla stessa macchina, potete darmi indicazioni su come realizzare tale installazione senza creare conflitti.

Grazie in anticipo.

Cosimo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

LimeSurvey Partners
More
2 weeks 5 days ago #188456 by lfanfoni
La cosa importante è non installare WordPress sulla stessa cartella "sotto-cartella" di limesurvey. Se hai seguito le istruzioni, dovresti aver installato Limesurvey in una sottocartella della root e ora le tue survey sono raggiungibili da un path di questo tipo:
<miosito>/limesurvey/index.php/<SID>
Ora puoi decidere se installare WordPress su un'altra sotto-cartella della root (<miosito>), oppure direttamente nella root, se vuoi che wordpress sia il CMS per l'intero tuo sito

Aiutaci a far crescere la comunità italiana di LimeSurvey: vai sul forum Italiano per richieste e soluzioni citando sempre la versione usata, non scrivere in privato, suggerisci modifiche o nuove traduzioni - www.limesurvey.org/forum/italian-forum/118441

More
2 weeks 5 days ago #188457 by hsmOspedaleSM
Grazie mille della rassicurazione!
Provo.

cm

Start now!

Just create your account and start using Limesurvey today.

Register now
Join our Newsletter!