Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

utilizzi resdidui

  • giorgiagTN
  • giorgiagTN's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
6 years 4 months ago #160360 by giorgiagTN
utilizzi resdidui was created by giorgiagTN
Buongiorno

io avrei bisogno di attribuire ad una lista di circa 500 e-mail, che carico da csv, un numero di utilizzi residui pari a 3 per tutti i partecipanti.
La lettera di invito viene inviata ad associazioni (per le quali disponiamo di indirizzo di posta elettronica) e viene richiesto di farla compilare a delle persone specifiche (delle quali, invece, non disponiamo dell'indirizzo).
E' possibile farlo in automatico oppure è più semplice e veloce consentire compilazioni multiple?
The topic has been locked.
More
6 years 4 months ago #160365 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic utilizzi resdidui
Se ho capito bene per ogni associazione ti aspetti al massimo 3 risposte di uno stesso questionario, pero' riferito a persone diverse, credo in base al ruolo nell'associazione.
Per fare questo devi per forza consentire le risposte multiple con lo stesso identificativo, quindi fai qualche prova con le varie impostazioni di indagine (area identificativi). Per fare le prove devi necessariamente attivare l'indagine e magari crearti un identificativo fittizio manualmente.
Il numero max residui dovresti caricarli insieme agli altri attributi dei token in un tuo csv, basta che segui la sintassi dell'import che trovi nel pannello.
Si possono pensare anche altri disegni di indagine nel tuo caso, per esempio predisporre 1500 identificativi, uno per ogni combinazione di associazione e profilo. In questo caso ogni associazione riceverebbe 3 mail (magari puoi distinguere con un attributo aggiuntivo i profili), e potresti chiedere di inoltrare eventualmente la mail con il link alla persona che ricopre quell'incarico.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: giorgiagTN
The topic has been locked.
  • giorgiagTN
  • giorgiagTN's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
6 years 4 months ago #160370 by giorgiagTN
Replied by giorgiagTN on topic utilizzi resdidui
Grazie!
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose