Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Riprendere un questionario non salvato

  • kymera385
  • kymera385's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
6 years 6 months ago #158181 by kymera385
Riprendere un questionario non salvato was created by kymera385
Salve,
Può succedere che un partecipante esca per vari motivi da un questionario durante la compilazione senza salvare i dati. Sulla lista delle risposte vedo quanto hanno inserito, ma non riesco a mandargli un link per riprendere il questionario da dove lo avevano interrotto. Riesco solo a mandargli il link originale per cui ogni volta ricominciano da capo creando un nuovo questionario (questo perché ho consentito la possibilità). Come si fa a mandare un link per fare riprendere il questionario da dove era stato interrotto senza salvare?
Grazie per l'interessamento
The topic has been locked.
More
6 years 6 months ago #158185 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Riprendere un questionario non salvato
Non esistono link differenti, ma sempre solo lo stesso link con il parametro del token.
Se la tua prima indagine è non anonima, puoi impostare le due opzioni delle proprietà in modo che si salvi in base all'identificativo e che non siano consentite le risposte multiple.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: kymera385
The topic has been locked.
  • kymera385
  • kymera385's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
6 years 6 months ago #158193 by kymera385
Replied by kymera385 on topic Riprendere un questionario non salvato
Risolto! nelle proprietà ho settato su ON il flag "Set cookie to prevent repeated participation", e nei settaggi dei token ho settato su ON il flag "Enable token-based response persistence".
Adesso quando il partecipante torna sul link dopo essere uscito riparte dal punto in cui aveva lasciato. Ottimo.
Grazie mille.
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose