Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Tesi di laurea - Probabile grave errore nel questionario

  • Mpt2010
  • Mpt2010's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
6 years 7 months ago - 6 years 7 months ago #157274 by Mpt2010
Gentilissimi,
sono uno studente universitario e per la mia tesi sto conducendo un'indagine tramite questionario online. Ho però fatto un errore su 2 risposte a scelta multipla, fornendo una lista di prodotti maggiormente preferiti fra cui scegliere, non dando la possibilità all'intervistato di integrarla con una risposta aperta. E queste due risposte, come tutte le altre le ho messe obbligatorie. Ho ricevuto 160 risposte e manca poco per raggiungere il campione desiderato. Mi trovo di fronte ad un dilemma.

1) Continuare cosi fino alla conclusione
2) aggiungere "ALTRO" in entrambe le domande sistemando per le prossime domande

Secondo voi, quale sarebbe la scelta meno peggio? Se aggiungessi ALTRO ora i dati fino ad ora raccolti perderebbero di validità?

Ho ricevuto degli appunti da 5 persone che non trovavano prodotti a loro preferiti nella lista. Poca cosa in percentuale ma rimane la mancanza della scelta ALTRO che avrebbe risolto il problema.

Sono veramente in crisi. VI SAREI GRATO se mi poteste rispondere anche in tempi brevi.

Grazie.
Last edit: 6 years 7 months ago by .
The topic has been locked.
More
6 years 7 months ago #157275 by lfanfoni
Ti dico cosa succede e cosa puoi fare per aggiungere l'opzione altro alle due domande a risposta multipla, poi decidi tu se è il caso di farlo oppure lasciare cosi' come stanno.