Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Punteggi su risposte a maschera del tipo SI/NO

  • vincentro
  • vincentro's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
7 years 11 months ago #134764 by vincentro
Salve sono un novizio di LS, ho creato una survey di 50 domande con risposta del tipo SI/NO. C'è modo di impostare una valutazione in modo da avere, per ogni partecipante al test, un punteggio in 50esimi? Ovviamente per ogni domanda esiste una sola risposta univoca. Inoltre nella valutazione dovrebbe entrarci anche il tempo impiegato a rispondere (teoricamente 10 sec a domanda altrimenti la risposta è comunque nulla). Sono aperto a tutti i suggerimenti, magari la soluzione è più banale di quanto penso; già ho pensato che in ogni caso una volta ottenute le statistiche posso esportarle in un foglio Excel ed elaborare in quell'ambiente i punteggi sia relativamente alle risposte date che al tempo impiegato; certo sarebbe più bello averlo direttamente a test concluso.
The topic has been locked.
More
7 years 11 months ago #134766 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Punteggi su risposte a maschera del tipo SI/NO
Puoi fare entrambe le cose.
Per i punteggi puoi abilitare il Modo Valutazione (impostazione indagine) e attribuire i punti alle risposte esatte delle domande a risposta semplice. Il punteggio totale pero' non viene memorizzato sul db delle risposte in automatico, quindi dovrai salvare questo toale in una domanda nascosta di tipo equazione.
Per quanto riguarda i tempi, sempre su impostazioni di indagine c'è la possibilità di memorizzare il tempo di risposta sullo stesso db delle risposte.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni