Presenza 2 "nessuna risposta" in domande obbligatorie

Mehr
2 Jahre 3 Monate her #161838 von Marianna06
Ciao a tutti,
premesso che sono davvero una neofita con i fiocchi, mi trovo a dover risolvere un problema che mi risulta davvero complicato.
Quando visualizzo le statistiche della mia survey (anonima e ancora attiva), tanto in formato pdf quanto in Excel, mi ritrovo in tutte le domande obbligatorie 2 "nessuna riposta". Com'è possibile???:S e soprattutto come faccio a pulire la survey. Questi valori mi alterano i risultati e non trovo una soluzione. Salvatemi!!!!

Bitte Anmelden oder Registrieren um der Konversation beizutreten.

LimeSurvey Partners
Mehr
2 Jahre 3 Monate her #161844 von lfanfoni
Immagino che avrai già verificato che nelle domande "incriminate" sia correttamente biffata l'opzione di obbligatorietà. Se non è selezionata, puoi farlo anche a indagine in corso.
Verifica che la risposta che stai controllando sia completa, cioè che parliamo di questionario inviato correttamente, perchè se invece a risposta è parziale, è probabile che il rispondente abbia abbandonato prima di arrivare a quella domanda.
Infine verifica anche se quelle domanda sono coinvolte in qualche condizione di rilevanza, magari sono senza risposta per via di qualche risposta a domande precedenti.

Aiutaci a far crescere la comunità italiana di LimeSurvey: vai sul forum Italiano per richieste e soluzioni citando sempre la versione usata, non scrivere in privato, suggerisci modifiche o nuove traduzioni - www.limesurvey.org/forum/italian-forum/118441

Bitte Anmelden oder Registrieren um der Konversation beizutreten.

Jetzt loslegen!

Melden Sie sich jetzt an, und erstellen Sie in wenigen Minuten Ihre erste Umfrage.

Account einrichten

Abonnieren Sie unseren Newsletter

Abonnieren Sie unseren Newsletter für alle Neuigkeiten rund um LimeSurvey
captcha