Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Presenza 2 "nessuna risposta" in domande obbligatorie

  • Marianna06
  • Marianna06's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
6 years 3 months ago #161838 by Marianna06
Ciao a tutti,
premesso che sono davvero una neofita con i fiocchi, mi trovo a dover risolvere un problema che mi risulta davvero complicato.
Quando visualizzo le statistiche della mia survey (anonima e ancora attiva), tanto in formato pdf quanto in Excel, mi ritrovo in tutte le domande obbligatorie 2 "nessuna riposta". Com'è possibile???:S e soprattutto come faccio a pulire la survey. Questi valori mi alterano i risultati e non trovo una soluzione. Salvatemi!!!!
The topic has been locked.
More
6 years 3 months ago #161844 by lfanfoni
Immagino che avrai già verificato che nelle domande "incriminate" sia correttamente biffata l'opzione di obbligatorietà. Se non è selezionata, puoi farlo anche a indagine in corso.
Verifica che la risposta che stai controllando sia completa, cioè che parliamo di questionario inviato correttamente, perchè se invece a risposta è parziale, è probabile che il rispondente abbia abbandonato prima di arrivare a quella domanda.
Infine verifica anche se quelle domanda sono coinvolte in qualche condizione di rilevanza, magari sono senza risposta per via di qualche risposta a domande precedenti.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose