Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

allegare documento alla mail di invito

  • MariaElenaComune
  • MariaElenaComune's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
1 week 4 days ago #260847 by MariaElenaComune
allegare documento alla mail di invito was created by MariaElenaComune
Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario:
La tua versione di LimeSurvey: [vedi in basso a destra nella schermata di amministrazione di LimeSurvey]
Server proprio o LimeSurvey Cloud:
Tema:

==================
[Scrivi qui la tua domanda/osservazione]Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario:
La tua versione di LimeSurvey: [vedi in basso a destra nella schermata di amministrazione di LimeSurvey]
Server proprio o LimeSurvey Cloud:
Tema:

==================
[Scrivi qui la tua domanda/osservazione]Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario:
La tua versione di LimeSurvey: [vedi in basso a destra nella schermata di amministrazione di LimeSurvey]
Server proprio o LimeSurvey Cloud:
Tema:

==================
[Scrivi qui la tua domanda/osservazione]Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario:
La tua versione di LimeSurvey: [3.24.2]
Server proprio o LimeSurvey Cloud: server proprop
Tema: allegare documento alla mail di invito

==================
Buongiorno, 

ho questo problema: vorrei allegare un documento alla mail di invito, ma temo ci sia un problema con il programma (un bug!).
Infatti, dopo aver selezionato e caricato il documento da allegare nella modello di mail da personalizzare, nel momento in cui voglio salvare il modello così creato (comprensivo di allegato), l'allegato SPARISCE !!! ossia non viene salvato assieme al testo. Così la mail che invio è SENZA ALLEGATO !

E' un problema della vecchia versione di Limesurvey che sto utilizzando? come si risolve?
grazie mille!

 

Please Log in to join the conversation.

  • lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Offline
  • LimeSurvey Community Team
  • LimeSurvey Community Team
More
1 week 4 days ago #260866 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic allegare documento alla mail di invito
Quando dici che l'allegato "non viene salvato assieme al testo" intendi dire che stai comunque usando l'apposita funzione "Allega" posta poco sotto la box di modifica del testo del template da modificare, vero?
Ad ogni modo mi sembra di ricordare che c'era un problema simile con le vecchie versioni. Probabilmente con le versioni più recenti hanno risolto.
Ma ricordo anche che riuscivo a risolvere in qualche modo. Mi pare caricando preventivamente l'allegato (pdf) usando il pannello delle Risorse, che permette di fare upload di file. Fai qualche prova cosi'.
In alternativa metti questo allegato scaricabile dalla pagina di benvenuto o all'inizio del questionario.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni

Please Log in to join the conversation.

Moderators: lfanfoni

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose