Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Errore nell'accesso al questionario con link e token

  • CNR-IRPPS
  • CNR-IRPPS's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
1 month 3 weeks ago #257876 by CNR-IRPPS
Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario:
La tua versione di LimeSurvey: [vedi in basso a destra nella schermata di amministrazione di LimeSurvey] 6.3.5
Server proprio o LimeSurvey Cloud: server proprio
Tema: Messaggio di errore in entrata al questionario da parte di utenti con token

==================
[Buonasera, ho lanciato una rilevazione presso utenti raggruppati in 20 gruppi differenti. A ogni gruppo ho associato un token e possono rispondere anche contemporaneamente. In passato ho fatto molte volte questa operazione, senza problemi. Oggi al lancio, senza apparente motivo né regolarità, cliccando il link comprensivo di token appare una schermata di errore che riporta
'Mancata corrispondenza del codice di accesso.
Il codice di accesso inserito non corrisponde con quello della sessione corrente.'
Poi aggiornando la pagina oppure riprovando il link si entra. Come si può sistemare questo errore? Qualcuno ha idea da cosa può dipendere?
Grazie in anticipo per il vostro supporto
Loredana
  ]

Please Log in to join the conversation.

More
1 month 3 weeks ago #257886 by lfanfoni
Sembra che con la stessa sessione si stia cercando di aprire più link relativi a token differenti. Ho controllato il messaggio originale in inglese e la traduzione mi sembra corretta:
The access code you provided doesn't match the one in your session.
Puoi forzare la creazione di una nuova sessione aggiungendo il parametro "newtest=Y" al link.
Se ancora ti da problemi, dovresti fare uno screenshot delle "impostazioni del partecipante" della tua survey e postarla qui

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni

Please Log in to join the conversation.

  • CNR-IRPPS
  • CNR-IRPPS's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
1 month 3 weeks ago #257889 by CNR-IRPPS
Grazie per la rapida risposta, proverò con la modifica del link
E' possibile però che sia un effetto del test che stavamo facendo su tutti i link e che per i rispondenti questo non si verifichi?

Ancora grazie!
Loredana

Please Log in to join the conversation.

More
1 month 3 weeks ago #257895 by lfanfoni
se si usa lo stesso browser per fare prove con diversi token, è molto probabile che accada. Suggerisco di provare sempre usando una nuova finestra anonima del browser, in modo da essere sicuri che non si incrocino le sessioni

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni

Please Log in to join the conversation.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose