Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Generare un Numero univoco per ogni rispondente “campi placeholder”

  • Joakiu
  • Joakiu's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 months 3 weeks ago #255228 by Joakiu
Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario:
La tua versione di LimeSurvey: Versione 6.3.4+231108
Server proprio o LimeSurvey Cloud: Server proprio
Tema:

==================Buongiorno,
Premetto che non sono esperto e che sono un neofita di LimeSurvey.Avrei bisogno che LimeSurvey generasse un codice univoco (meglio se random ma comunque univoco) per ogni soggetto rispondete.
Tale codice dovrebbe essere pubblicato all’inizio del sondaggio ANONIMO per essere copiato dal rispondente ed eventualmente utilizzato per esercitare a posteriori i diritti di cancellazione secondo il GDPR. Un collega mi ha parlato delle variabili di sistema, NON STANDARD, relative ai “campi placeholder”. Secondo il collega potrebbe bastare avere l’ID del soggetto relativo al numero di caso del database di LimeSurvey ma io non so come impostarlo e tra i “campi placeholder” STANDARD non lo ho trovato. Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo per l’aiuto.

Please Log in to join the conversation.

More
2 months 3 weeks ago #255240 by lfanfoni