Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Retrocedere ad un'aggiornamento

  • felix2300
  • felix2300's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
1 year 4 days ago #242717 by felix2300
Retrocedere ad un'aggiornamento was created by felix2300
Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario:
La tua versione di LimeSurvey: [6.0.2 +230417]
Server proprio o LimeSurvey Cloud: Server proprio
Tema:Sea Green

==================
Ciao a tutti ^^ ieri sera ho fatto un aggiornamento sul mio server, aprendolo stamattina ho notato che quando voglio modificare un testo della domanada, il testo di una mail o della policy non c'è e li che continua a caricare come se fosse lento.
Sapete perché fa così, prima non lo faceva.

Best regards
felix2300

Please Log in to join the conversation.

More
1 year 3 days ago #242722 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Retrocedere ad un'aggiornamento
Purtroppo la versione 6 non sembra ancora molto stabile e i temi della 5 non sono compatibili con quelli della versione 5.
Non so come hai fatto l'aggiornamento dalla 5 alla 6 e se hai fatto prima un backup della applicazione, del file system e del db (quest'ultimo in particolare è sempre importante da fare). Non esiste un modo per fare un downgrade automatico, dovrai installare ex-novo l'ultima versione 5.X che trovi disponibile e in fase di installazione farla puntare al tuo db, sperando l'installazione della 6 non abbia effettuato aggiornamenti disastrosi sul db. Se hai un backup del db, ti conviene farlo puntare a questo backup di versione 5.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni

Please Log in to join the conversation.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose