Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Scadenza sessione

  • aldomerc
  • aldomerc's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
1 year 11 months ago #227789 by aldomerc
Scadenza sessione was created by aldomerc
Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario:
La tua versione di LimeSurvey: [vedi in basso a destra nella schermata di amministrazione di LimeSurvey]
Server proprio o LimeSurvey Cloud: Server proprio
Tema: Scadenza sessione

==================
operando sulla versione 328 come admin, dopo pochissimo mi slogga. Come posso risolvere?
se è un problema lato server come posso modificare i parametri tipo timeout_session sul php.ini?
Grazie.

Please Log in to join the conversation.

More
1 year 11 months ago #227792 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Scadenza sessione
Esattamente quanto tempo dopo ti slogga dopo il login? parliamo di secondi o minuti?
Il fatto che il sito non sia in https potrebbe avere qualche ripercussione. Prova a vedere se limesurvey forza l'https nelle impostazioni globali di sicurezza.
Ad ogni modo per tutto quello che riguarda le sessioni e la configurazione del server web dove è installato LimeSurvey, devi necessariamente rivolgerti all'amministratore del sito e/o chi ti fornisce il servizio di hosting.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni

Please Log in to join the conversation.

  • aldomerc
  • aldomerc's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
1 year 11 months ago #227805 by aldomerc
Replied by aldomerc on topic Scadenza sessione
dopo un minuto di inattività.

Please Log in to join the conversation.

More
1 year 11 months ago #227807 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Scadenza sessione
Allora dovrebbe essere a livello del server web. Rivolgiti agli amministratori del sito, comunque non mi sembra una cosa cosi' drammatica.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni

Please Log in to join the conversation.

More
1 year 11 months ago #228470 by tassoman
Replied by tassoman on topic Scadenza sessione
Con l'installazione on-premise, puoi modificare il file di config, affinché salvi le sessioni nel database.
Modificando il file di configurazione in tal senso, comparirà il parametro "durata sessione" (in secondi) nel pannello amministratore.

manual.limesurvey.org/Optional_settings/...stazioni_di_Sessione

«All your survey answers are belong to us »

Please Log in to join the conversation.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose