Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

errore Too Many COLUMNS

  • Warriors
  • Warriors's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 6 months ago #221269 by Warriors
errore Too Many COLUMNS was created by Warriors
ho riscontrato questo errore in fase di estrazione delle risposte al questionario creato. In effetti il questionario ha veramente tante domande che sviluppano oltre 1700 colonne per singola risposta.
Se effettuo un extract (csv o excel) per singola risposta non riscontro problemi.
Se effettuo un extract multiplo, anche solamente due risposte, mi si presenta l'errore.

Ho un questionario realizzato lo scorso anno, sempre di 1700 colonne che , anche oggi, non da errori del genere.
Facendone uno nuovo od una copia di quello dello scorso anno, l'errore si presenta sempre.
L'assistenza di LimeSurvey non ha risolto il problema che è stato segnalato a settembre 2021
Potreste aiutarmi? grazie 
The topic has been locked.
More
2 years 6 months ago #221285 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic errore Too Many COLUMNS
Siamo proprio sicuri che si tratta di un errore di LimeSurvey? Dovresti indicare la versione (di limesurvey) e soprattutto postare uno screenshot della schermata dove ti viene visualizzato l'errore

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • Warriors
  • Warriors's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 5 months ago #221569 by Warriors
Replied by Warriors on topic errore Too Many COLUMNS
l'errore è di MySql ma in una istanza di LimeSurvey mi si presenta e in un'altra istanza funziona correttamente. Il DB è installato sulle macchine di LimeSurvey (versione: LimeSurvey Cloud - Versione 3.27.19).

 
The topic has been locked.
More
2 years 5 months ago #221570 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic errore Too Many COLUMNS
Se hai acquistato un piano di LimeSurvey Cloud, credo che ti puoi rivolgere al loro servizio di assistenza, oppure scrivere sul forum in inglese. Ma specifica assolutamente che stai usando la versione in cloud presso LimeSurvey Gmbh

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose