Estendere template e permessi cartella

Mehr
1 Monat 3 Wochen her #192393 von globalace
Ciao,
Sto cercando di espandere il template fruit, ma quando clicco su espandere mi dice che non ha i permessi sulla cartella per poter eseguire l’operazione, stessa cosa se credo di modificare un precedente template, ho dato alla cartella template/survey i permessi 777, ma senza alcun risultato, potreste dirmi quali permessi devo settare ed a quale cartella?
Grazie

Bitte Anmelden oder Registrieren um der Konversation beizutreten.

LimeSurvey Partners
Mehr
1 Monat 3 Wochen her #192404 von Joffm
Buon giorno.

Hai il permesso qui

e qui

Volunteers are not paid.
Not because they are worthless, but because they are priceless
Anhänge:

Mehr
1 Monat 3 Wochen her #192410 von lfanfoni
Ho provato ad estendere il fruity con la mia versione 3.21, chiamandolo "test_extends_fruity" e mi ha funzionato. I permessi in scrittura pero' vanno dati alla sotto-cartella di limesurvey: /upload/themes/survey/test_extends_fruity/, e in generale tutta la sotto-cartella "upload" deve avere permessi full, come indicato sul manuale.

Aiutaci a far crescere la comunità italiana di LimeSurvey: vai sul forum Italiano per richieste e soluzioni citando sempre la versione usata, non scrivere in privato, suggerisci modifiche o nuove traduzioni - www.limesurvey.org/forum/italian-forum/118441

Jetzt loslegen!

Melden Sie sich jetzt an, und erstellen Sie in wenigen Minuten Ihre erste Umfrage.

Account einrichten

Abonnieren Sie unseren Newsletter

Abonnieren Sie unseren Newsletter für alle Neuigkeiten rund um LimeSurvey
captcha