Seme

Mehr
3 Monate 2 Wochen her #190646 von massimiliano
Seme wurde erstellt von massimiliano
Ciao ragazzi
una piccola info...

nella mail dettagliata ho trovata la dicitura "Seme"...
sapete a cosa si riferisce? si può togliere?

Grazie e buona giornata

Bitte Anmelden oder Registrieren um der Konversation beizutreten.

LimeSurvey Partners
Mehr
3 Monate 2 Wochen her #190649 von lfanfoni
lfanfoni antwortete auf Seme
E' una stringa tradotta letteralmente da "Seed".
Non ho trovato il punto preciso dove appare. Se mandi uno screenshot di dove questa stringa appare, possiamo pensare a una traduzione più adeguata. E volendo puoi farlo tu stesso, suggerendo una modifica della traduzione su: translate.limesurvey.org/projects/

Aiutaci a far crescere la comunità italiana di LimeSurvey: vai sul forum Italiano per richieste e soluzioni citando sempre la versione usata, non scrivere in privato, suggerisci modifiche o nuove traduzioni - www.limesurvey.org/forum/italian-forum/118441

Mehr
3 Monate 2 Wochen her #190650 von massimiliano
massimiliano antwortete auf Seme
Mio esempio:

Le seguenti risposte sono state date dal partecipante:
ID risposta 3
Data invio 04.11.2019 14:13:12
Ultima pagina 1
Lingua iniziale it
Seme 418326404
Data di inizio 04.11.2019 14:12:08
Data dell'ultima azione 04.11.2019 14:13:12
Area tematica Pippo [A5]

###Seme
è strano nella vers precedente non ci avevo fatto caso... non riesco a capire a cosa si riferisce

Grazie

Mehr
3 Monate 2 Wochen her #190657 von lfanfoni
Nelle versioni più recenti è stato introdotto questo campo "Feed" all'interno della tabella delle risposte. Ho cercato documentazione, ma non ho trovato nulla. Sembra un codice univoco, comunque diverso dal codice incrementale, anch'esso univoco, dell'ID_RISPOSTA. Forse è relativo a qualche funzione in progettazione ma non ancora implementata. A questo punto direi di non tradurlo, e metterlo come in inglese, cioè "Seed"

Aiutaci a far crescere la comunità italiana di LimeSurvey: vai sul forum Italiano per richieste e soluzioni citando sempre la versione usata, non scrivere in privato, suggerisci modifiche o nuove traduzioni - www.limesurvey.org/forum/italian-forum/118441

Mehr
3 Monate 2 Wochen her #190658 von lfanfoni
Avevo cercato male:
manual.limesurvey.org/Responses#Table_columns_and_actions
Rappresenta il valore iniziale per la randomizzazione, e per la definizione di Random seed rimanda a questo: en.wikipedia.org/wiki/Random_seed
Dato che non è un valore utile nè ai rispondenti ne a chi deve monitorare una survey, lascero' come detto il terminein inglese (Seed)

Mehr
3 Monate 2 Wochen her #190688 von massimiliano
massimiliano antwortete auf Seme
Ok... grazie 1000 come sempre... soprattutto per la tua disponibilità
M.

Jetzt loslegen!

Melden Sie sich jetzt an, und erstellen Sie in wenigen Minuten Ihre erste Umfrage.

Account einrichten

Abonnieren Sie unseren Newsletter

Abonnieren Sie unseren Newsletter für alle Neuigkeiten rund um LimeSurvey
captcha