Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Impostazione condizioni per filtrare le domande

  • twigpro
  • twigpro's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
4 years 2 months ago #193956 by twigpro
Buongiorno,
ho impostato un sondaggio in cui ho un elenco di partecipante con dei propri attributi.

Supponiamo che ogni partecipante debba valutare alcuni oggetti, negli attributi ho una variabile che indica quanti oggetti dovrà valutare.
Sulla base di questo valore il partecipante dovrà rispondere ad alcune domande; se per esempio deve valutare 2 oggetti dovrà rispondere a 2 domande successive mentre se deve valutare 3 oggetti dovrà rispondere a 3 domande successive.
Il fatto è che non riesco a filtrare le domande. Se ho 2 oggetti da valutare non voglio che mi appaia la terza domanda.
Ho provato a entrare nel pannello 'impostazioni delle condizioni' ma non riesco a impostare una condizione che si basa sugli attributi del partecipante all'indagine.
Ho così provato a modificare l'equazione di rilevanza cambiano l'equazione di default che è impostata con 1 in un'equazione di questo tipo: ((TOKEN:ATTRIBUTE_1 >= 2)) non capisco perchè pur volendo valutare solo un prodotto la domanda appaia.
Sapreste indicarmi come risolvere?
Grazie mille
The topic has been locked.
More
4 years 2 months ago #193958 by lfanfoni
Prova con ((TOKEN:ATTRIBUTE_1 >= "2"))

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: twigpro
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose