Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Tornare indietro come i gamberi....

  • franz75
  • franz75's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
4 years 10 months ago #184800 by franz75
Tornare indietro come i gamberi.... was created by franz75
Buongiorno a tutto il Forum,

Versione 2.56.1+161118

Ho creato una domanda a scelta singola che porta a 4 diverse domande. Queste domande hanno una risposta secca "Si/No".
Se si sceglie il Si il questionario è finito.
Se si sceglie No, l'utente dovrebbe ritornare alla domanda iniziale (quella delle 4 scelte).
Come posso fare?

Grazie ion anticipo a tutti
The topic has been locked.
More
4 years 10 months ago #184944 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Tornare indietro come i gamberi....
Indietro non si torna...o meglio: si torna indietro solo con il pulsante "precedente", se lo hai attivato nelle impostazioni generali della survey. Cosi' come non si scatena nessuna azione di navigazione tra pagine soltanto rispondendo alle domande, ma occorre sempre fare click sul pulsante "successivo" o "invia" per scatenare un qualsiasi controllo prima di procedere con l'azione di passaggio da una pagina all'altra.
L'uscita da un questionario in base a una risposta a una domanda specifica si può realizzare impostando una quota su quella domanda, ma è sempre comunque necessario selezionare il pulsante "successivo" per scatenare il controllo (cerca sul manuale la pagina Quote).
Comunque, in generale l'esigenza tua non mi è molto chiara. E' come se volessi costringere il rispondente a cambiare una sua scelta dicotomica iniziale...non so, forse se metti un esempio concreto è più facile poterti aiutare.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • franz75
  • franz75's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
4 years 9 months ago #185082 by franz75
Replied by franz75 on topic Tornare indietro come i gamberi....
In realtà la domanda era un pò contraddittoria e sono rouscito a bypassarla :)
Grazie della risposta comunque
Ora ve ne sottopongo un'altra
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose