Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

permessi sui sondaggi

  • sbasso
  • sbasso's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
5 years 6 months ago #173133 by sbasso
permessi sui sondaggi was created by sbasso
Ciao a tutti!
In Università, per ogni dipartimento, c'è una persona incaricata di creare le utenze per docenti e studenti.
Sarebbe bello se ogni incaricato potesse operare sui sondaggi creati dagli utenti che ha creato senza che questi ultimi debbano abilitare l'incaricato sui singoli sondaggi.

Secondo voi è possibile?

Ho guardato i permessi relativi sia ai gruppi di utenti che ai gruppi di sondaggi, ma non ho trovato una soluzione

Avete qualche suggerimento?

Grazie mille in anticipo!

Stefano
The topic has been locked.
More
5 years 6 months ago #173508 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic permessi sui sondaggi
Se ho capito bene, ogni incaricato di dipartimento crea utenze limesurvey per docenti/studenti e questi ultimi hanno i permessi di creare indagini e impostare a loro volta i permessi di indagine.
Come organizzazione mi sembra un po' troppo aperta e difficilmente controllabile, se si attivano molte indagini.
Forse potresti far si' che docenti/studenti non possano creare nuove indagini, bensi' richiederle all'incaricato di dipartimento, che le crea e assegna i permessi giusti a chi ne fa richiesta. Insomma: una organizzazione più gerarchica

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose