Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

risposte parziali

More
6 years 2 months ago - 6 years 2 months ago #162768 by dbevi
risposte parziali was created by dbevi
Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto.
In un sondaggio ho impostato l'opzione che rende possibile il salvataggio parziale del questionario.
Nel caso di un partecipante che effettua un salvataggio parziale e si perde la email di lime sul recupero dei dati, come posso fare in modo di rimandargli tutto?
Grazie mille
Davide
Last edit: 6 years 2 months ago by dbevi.
The topic has been locked.
More
6 years 2 months ago #162780 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic risposte parziali
Per le indagini aperte (senza identificativi) puoi provare cosi':
Come admin dell'indagine puoi cercare di trovare la risposta parziale nel pannello delle risposte, magari se hai qualche riferimento sui dati inseriti, puoi riuscire a ritrovarlo. A quel punto potresti esportare questa risposta parziale in un qualche formato (pdf o word) e mandarla al rispondente smemorato. In quanto indagine aperta il rispondente dovrà riaprire il link generico e ricominciare a compilare, ma almeno avrà la traccia della sua risposta parziale precedente.
Non sono sicuro che il metodo abbia effetto anche nel caso di indagine anonima con identificativi. Forse in quel caso, per permettergli di riaprire il questionario, devi cancellare la risposta parziale già inserita (prima comunque esportala) e anche modificare alcuni dati sul pannello degli identificativi per far si' che lo stato del rispondente sia come quello di chi non ha ancora fatto nemmeno una operazione sul questionario

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose