Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Permessi indagine gruppo

  • TatianaLimesurvey
  • TatianaLimesurvey's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
7 years 2 weeks ago #151895 by TatianaLimesurvey
Permessi indagine gruppo was created by TatianaLimesurvey
Buongiorno,
ho installato la versione Limesurvey 2.62.2.
Ho alcuni problemi con i permessi da associare alle singole indagini. Nello specifico associo all'indagine un gruppo utenti di riferimento e imposto i permessi.
Le indagini però rimangono visibili anche agli utenti non appartenenti al gruppo scelto.
Inoltre il sistema non recepisce i permessi associati all'indagine, ad esempio se tolgo il flag al permesso "Cancellazione indagine", gli utenti del gruppo comunque hanno attiva la funzione di elimina indagine. Rientrando nei permessi associati all'indagine effettivamente non vengono salvate le modifiche, ma il sistema mi ripresenta tutti i permessi attivi (anche quello di cancellazione indagine che avevo precedentemente tolto e salvato).

Dove sbaglio? Come faccio ad impostare correttamente i permessi ad una singola indagine per uno specifico gruppo utenti?

Grazie mille
Saluti
Tatiana
The topic has been locked.
More
7 years 2 weeks ago #151932 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Permessi indagine gruppo
Prima di dire che sia davvero un malfunzionamento di quella versione, magari fai qualche altra prova, considerando che:
- i permessi di gruppo si assegnano alla singola indagine solo quando si fa la prima volta. Ogni altra modifica successiva può essere fatta solo singolarmente
- accertati che i permessi generali sui singoli utenti abbiano un dominio maggiore sui permessi che imposti sulla singola indagine
- Dopo ogni modifica sui permessi, fai fare logout e anche un refresh di pagina, e evita sempre di avere più sessioni aperte con utenti admin differenti.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose