Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Template pagina statistiche pubbliche

  • mauroh
  • mauroh's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
4 years 5 months ago #190112 by mauroh
Salve a tutti,

ho bisogno di cambiare il template delle statistiche pubbliche che appaiono alla fine di una survey.
Cercando in questo forum e in generale sul web ho trovato dei topic vecchi che menzionano il file template.css
Purtroppo nella versione di Limesurvey che ho installato, questo file non è presente, inoltre facendo un controllo con l'inspector del browser, mi sono accorto che la pagina delle statistiche non carica alcun fil css.

Mi sapreste indicare come modificare il template delle statistiche pubbliche o in alternativa, qual è il file che le genera?

Grazie.
The topic has been locked.
More
4 years 5 months ago #190119 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Template pagina statistiche pubbliche
Ricordati sempre di dire quale versione stai usando, quando fai una richiesta sul forum.
Sulle versioni 3.X devi usare l'editor dei temi per modificare il template della tua survey, dopo aver esteso uno dei temi di default puoi modificare a piacimento quasi tutte le pagine delle survey, e anche aggiungere elementi css nel custom.css (lo trovi in basso a sinistra sulla schermata dell'editor dei temi.
Purtroppo la pagina delle statistiche utente non mi sembra sia "controllata" da alcun file twig. Ho giusto trovato definito un elemento css chiamato "statisticstable", ma dubito che sia definito in qualche posto. Puoi provare a lavorare su quello, oppure vedere se riesci a trovare direttamente lo script php che produce la stampa delle statistiche.
Se ancora non riesci a venirne fuori, ti consiglio di postare sul forum generale di limesurvey in inglese

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • mauroh
  • mauroh's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
4 years 5 months ago #190142 by mauroh
Replied by mauroh on topic Template pagina statistiche pubbliche
Grazie mile per la risposta.
Si tratta della una versione 3.17.3 e ho già provato a modificare il file custom.css ma come scrivevo, quando viene generata la pagina delle statistiche pubbliche, il file css non viene caricato.
The topic has been locked.
More
4 years 5 months ago #190185 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Template pagina statistiche pubbliche
Se nel forum generale in inglese ti suggeriscono una soluzione, o anche se la trovi per conto tuo, gentilmente pubblicala anche qui

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose