Check out the LimeSurvey source code on GitHub!
Welcome, Guest
Username: Password:

TOPIC: Numerical input problema traduzione

Numerical input problema traduzione 2 years 7 months ago #107378

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Platinum Lime
  • Thank you received: 115
Dava anche a me quel problema. Purtroppo le ultime release della 1.92 sono poco attendibili in quanto a traduzione, perchè gli sfgorzi erano tutti concentrati sulla 2.0
Ho trovato un file po per la 1.92 che risolve quel problema:

File Attachment:

File Name: it_2014-04-10.zip
File Size:94 KB
Last Edit: 2 years 7 months ago by lfanfoni. Reason: missing attachment
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: cfiorentini

Numerical input problema traduzione 2 years 7 months ago #107387

• gabritri
  • gabritri's Avatar
  • Fresh Lemon
Perfetto!! con questo file il problema è stato risolto! grazie tante!! :) :) :)

Numerical input problema traduzione 1 week 3 days ago #145227

Grazie, dopo tanto cercare ho finalmente risolto i miei problemi di traduzione utilizzando questo tuo it.po. Come mai non è incluso nel pacchetto di installazione della versione 1.92+? Grazie mille, finalmente ho risolto.

Numerical input problema traduzione 1 week 2 days ago #145292

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Platinum Lime
  • Thank you received: 115
Non lo so perchè non sta nel pacchetto della 1.92+. Considera che ho preso in mano la traduzione italiana proprio nel momento del rilascio della 2.00, e a un certo punto mi hanno chiesto di continuare con la sola 2.05, e dato che noi abbiamo continuato ad usare la 1.92 per diversi altri mesi, è probabile che quel PO che ho ritrovato sia una mia modifica locale, ma non è detto che sia completa e tanto migliore di quella on-line.
Non ti scordare che si tratta di un open-source, e che la 1.92 risale ormai ad almeno 5 anni fa, e che ci sono versioni molto più stabili e con più funzionalità, quindi il mio consiglio spassionato è l'aggiornamento della piattaforma alla 2.50 o alla 2.06 se si ha fretta.
Comunque: se sei cosi' tanto affezionato alla 1.92, e se vedi che quel PO che ti sei preso è migliore di quello online, posso chiedere al Team Leader di metterlo almeno tra le versioni della traduzione.

Numerical input problema traduzione 1 week 2 days ago #145314

Ho utilizzato la tua traduzione che finora è la migliore tra quelle provate, almeno sono riuscita a modificarla per alcune voci senza problemi. Quando ho utilizzato le altre ufficiali ho sempre avuto problemi sui due pulsanti che servono per salvare parzialmente il questionario e quello per cancellare tutti i dati (il testo dei due pulsanti tornava in inglese, non sono riuscita a capire perchè).
Potrebbe essere utile renderla "ufficiale" ma valutatelo voi, visto che si tratta di una versione di Limesurvey comunque molto vecchia.
Non sono affezionata alla 1.92+ ma temo che il nostro server web non abbia le caratteristiche per pubblicare la 2: php 5.03.03 e mysql 5.01.52. O sbaglio? Ti ringrazio ancora. Saluti
Time to create page: 0.254 seconds
Imprint                   Privacy policy         General Terms & Conditions         Revocation information and revocation form