Tailoring / feedback

• Emanuelemeier
  • Emanuelemeier's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
4 years 1 month ago #98127 by Emanuelemeier
Emanuelemeier created the topic: Tailoring / feedback
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, per cui spero abbiate pietà di me..

Il mio problema é il seguente:

il mio questionario comprende una batteria di 20 domande (tipo "array" con "flexible labels questions"). Ho assegnato alle "sub-questions" i valori 1,2,3,...,20, idem per quanto riguarda le opzioni di risposta. In questo modo, tramite Expression Manager posso calcolare la somma delle risposte alle varie domande come nell'esempio seguente

--> {sum(tab_1.NAOK,tab_2.NAOK,tab_3.NAOK,tab_4.NAOK)}

a questo punto vorrei poter dare un feedback alle persone che hanno risposto al questionario. Ora, la formula inserita é corretta e mi permette di recuperare un valore (somma in questo caso); a questo, a seconda del valore ottenuto vorrei inviare un feedback "personalizzato" (del tipo --> se il valore ottenuto é > 10 .... allora......) ho provato {if(sum(tab_1.NAOK,tab_2.NAOK,tab_3.NAOK,tab_4.NAOK)) < 10, 'gatto'} ma niente, non riesco a trovare una soluzione.

Grazie mille per l'eventuale risposta.

Ciao

Emanuele

Please Log in to join the conversation.

More
4 years 1 month ago #98134 by lfanfoni
lfanfoni replied the topic: Tailoring / feedback
Per mandare un feedback tipo alert alla fine di un gruppo forse è meglio usare le Valutazioni , anche combinate con domande di tipo Equazione, dove puoi mettere una espressione tipo la tua, e magari mettendoli nascosta.
Se invece la fai visibile, la domanda Equazione mostrerà sempre il valore in base alla condizione impostata.
La tua sintassi mi sembra corretta, ma sono in vacanza e non la posso cesare.
Facci sapere

Please Log in to join the conversation.

Did you already participate in our customer survey?

Don't miss your chance for great prices.

Please click here to participate:

Start now

Start now!

Just create your account and start using Limesurvey today.

Register now