COME INVIO L'INDAGINE TRAMITE LINK???

More
4 years 3 weeks ago #95658 by kepanic
kepanic created the topic: COME INVIO L'INDAGINE TRAMITE LINK???
visto che non ci sono topic lo scrivo qui..io ho creato l'indagine ma nn capisco come fare per mandare il link dell'indagine alle persone a cui vorrei sottoporla... come faccio??? ho provato a creare degli identificativi ma mi da l'errore nel mandare email..! aiutatemi per favore!!

Please Log in to join the conversation.

More
4 years 3 weeks ago #95667 by lfanfoni
lfanfoni replied the topic: COME INVIO L'INDAGINE TRAMITE LINK???
Probabilmente è configurato male il send_mail del server dove hai installato ls.
La prossima volta che chiedi supporto, metti sempre la versione di ls che stai usando e che messaggio di errore ti viene visualizzato.
Comunque le impostazioni relative alle email che partono dal server dove è installato ls devono essere settate dall'utente admin, che poi è quello che ha effettuato la prima installazione di ls sul server.
Per default la modalità di spedizione delle e-mail è "PHP", quindi viene usata la libreria standard del PHP che si appoggia sul webserver dove questo è installato.
Per le configurazione di questa email devi necessariamente rivolgerti all'amministratore del server dove hai installato il tuo ls, considerando che comunque il metodo "php" non è l'unico possibile, ma puoi anche usare smtp e altro. Per impostare queste configurazioni devi andare sulle "Impostazioni Generali" dell'utente "admin". Documentazione su queste opzioni la puoi trovare qui

Please Log in to join the conversation.

Start now!

Just create your account and start using Limesurvey today.

Register now