gestione identificativi ovvero: indagine anonima ad accesso con password

More
5 years 4 months ago #72102 by alekos
alekos created the topic: gestione identificativi ovvero: indagine anonima ad accesso con password
Buon giorno a tutti :cheer:
Vorrei fare un'indagine anonima ma moderata, ossia con accesso tramite una password unica per tutti i partecipanti. Qual è il metodo più semplice?
Ho provato a lavorare sulla gestione identificativi (token), facendo un identificativo (senza scrivere nome e cognome), ma me lo fa usare una volta sola: al secondo questionario, compare il messaggio "L'identificativo inserito non è valido o è già usato da un altro utente".
Devo fare gli identificativi "fittizi"?
Grazie

Please Log in to join the conversation.

More
5 years 2 months ago #76953 by lfanfoni
lfanfoni replied the topic: gestione identificativi ovvero: indagine anonima ad accesso con password
E' possibile definire una indagine ANONIMA ma con i TOKEN. In questo caso devi definire tanti token per quanti saranno i tuoi rispondenti e gestire il contatto e l'invito (e anche i solleciti) con le funzioni standard di LimeSurvey. I questo modo i tuoi rispondenti ricevono l'email di invito con il link per rispondere al loro questionario, senza password (a meno che tu voglia considerare l'identificativo generato una password).
L'indagine è anonima in quanto nella tabella dati non appare il campo TOKEN, quindi non è posibile associare la risposta all'identificativo.

More
4 years 3 weeks ago #95657 by kepanic
kepanic replied the topic: gestione identificativi ovvero: indagine anonima ad accesso con password
visto che non ci sono topic lo scrivo qui..io ho creato l'indagine ma nn capisco come fare per mandare il link dell'indagine alle persone a cui vorrei sottoporla... come faccio??? ho provato a creare degli identificativi ma mi da l'errore nel mandare email..! aiutatemi per favore!!

Start now!

Just create your account and start using Limesurvey today.

Register now