Domanda di conferma

More
2 weeks 2 days ago #195785 by Intwig00
Domanda di conferma was created by Intwig00
Buonasera a tutti,
Ho un sondaggio costituito da una sola domanda. Questa domanda è un [Array (testi)] e per ogni item i rispondenti dovranno inserire un valore numerico.

Alla fine del sondaggio vorrei che ci fosse una "sorta" di domanda di conferma dei valori inseriti nella domanda precedente. Per fare un esempio :

Il rispondente risponde così alla domanda 1:
Item 1 : 10
Item 2: 20

Vorrei creare una domanda nella quale chiedo:
Alla domanda 1 hai risposto 10
Alla domanda 2 hai risposto 20.

Mi confermi?

se rispondo sì il questionario deve chiudersi, se rispondo no voglio tornare indietro e modificare le risposte alla domanda precedente.

C'è un modo per fare questo passaggio?

Grazie mille

p.s. nel caso in cui volessi dividere la domanda costituita dai 2 item in 2 domande separate è comunque possibile fare l'operazione richiesta sopra?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

LimeSurvey Partners
More
2 weeks 2 days ago #195786 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Domanda di conferma
Indietro non si torna, almeno con le risposte alle domande, ma puoi tornare indietro mettendo a SI nelle impostazioni di presentazione delle survey l'opzione "Consentire navigazione all'indietro".
Quindi puoi fare cosi': ti crei un secondo gruppo di domande e ci metti una domanda "visualizzazione testo" con il risultato del test. Se non vuole confermare il risultato, torna indietro con il pulsante di navigazione e puoi modificare la domanda array. Per confermare, è sufficiente fare click su Invia

Aiutaci a far crescere la comunità italiana di LimeSurvey: vai sul forum Italiano per richieste e soluzioni citando sempre la versione usata, non scrivere in privato, suggerisci modifiche o nuove traduzioni - www.limesurvey.org/forum/italian-forum/118441
The following user(s) said Thank You: Intwig00

More
2 weeks 2 days ago #195788 by Intwig00
Replied by Intwig00 on topic Domanda di conferma

lfanfoni wrote: Indietro non si torna, almeno con le risposte alle domande, ma puoi tornare indietro mettendo a SI nelle impostazioni di presentazione delle survey l'opzione "Consentire navigazione all'indietro".
Quindi puoi fare cosi': ti crei un secondo gruppo di domande e ci metti una domanda "visualizzazione testo" con il risultato del test. Se non vuole confermare il risultato, torna indietro con il pulsante di navigazione e puoi modificare la domanda array. Per confermare, è sufficiente fare click su Invia

Perfetto, grazie!

Start now!

Just create your account and start using Limesurvey today.

Register now
Join our Newsletter!