Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Tema della domanda

  • lgironi
  • lgironi's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
4 years 3 weeks ago #195738 by lgironi
Tema della domanda was created by lgironi
Ciao a tutti!
Ho impostato un nuovo tema della domanda, inserendo la possibilità di mettere un slider nelle domande a inserimento numerico multiplo.
Ora il mio problema è che nell'antemprima della domanda visualizzo lo slider, ma quando vado a fare l'anteprima di tutto il questionario, lo slider non viene visualizzato.
Sapete come risolvere il problema?

Grazie mille
The topic has been locked.
More
4 years 3 weeks ago #195740 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Tema della domanda
Se hai impostato un tema di domanda personalizzato, allora stai usando la nuova versione 4, credo. Quando posti una domanda, ricorda di indicare con precisione la versione che stai usando.
Comunque, per mettere uno slider nelle domande tipo "inserimento multiplo", è sufficiente attivare l'opzione "Usare il layout tipo slider" delle impostazioni avanzate.
Se invece hai creato un tema di domanda e non ti funziona, ti suggerisco di postare sul forum in inglese, magari si tratta di un bug dell'ultima versione 4

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose