Più risposte a domande "Arrey"

More
1 week 4 days ago #192639 by GabriC94
Sto utilizzando le domande di tipo "Arrey", e avrei bisogno che si possa, per ciascuna voce, inserire più risposte.
Come posso fare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

LimeSurvey Partners
More
1 week 4 days ago #192640 by lfanfoni
In allegato trovi lo screenshot di esempio di una domanda del tipo "Array (Numeri)" con il layout del checkbox. Questa opzione la trovi nelle impostazioni avanzate della domanda.
Forse è questa la tua esigenza, in caso contrario cerca di essere più preciso e magari metti uno screenshot con il layout che hai in mente.

Aiutaci a far crescere la comunità italiana di LimeSurvey: vai sul forum Italiano per richieste e soluzioni citando sempre la versione usata, non scrivere in privato, suggerisci modifiche o nuove traduzioni - www.limesurvey.org/forum/italian-forum/118441
Attachments:

More
1 week 4 days ago #192642 by GabriC94
Ho allegato il tipo di domanda che sto utilizzando.
Ad esempio, nella voce"treno" io posso voler rispondere sia l'opzione "lavoro", sia quella "svago", insieme.
Però non me lo consente. Ci sono opzioni per avere questa possibilità?
Attachments:

More
1 week 4 days ago #192647 by lfanfoni
Devi usare il tipo di domanda che ti ho suggerito sopra

Aiutaci a far crescere la comunità italiana di LimeSurvey: vai sul forum Italiano per richieste e soluzioni citando sempre la versione usata, non scrivere in privato, suggerisci modifiche o nuove traduzioni - www.limesurvey.org/forum/italian-forum/118441
The following user(s) said Thank You: GabriC94

More
1 week 4 days ago #192649 by GabriC94
Grazie mille!

Start now!

Just create your account and start using Limesurvey today.

Register now
Join our Newsletter!