Webinar: come partecipare?

More
2 months 1 week ago #168292 by sbasso
sbasso created the topic: Webinar: come partecipare?
Ciao a tutti!
E' il mio primo post sul forum è spero di aver scelto il posto giusto in cui inserire questo topic.

Mi sono iscritto al webinar di martedì 8 maggio ( www.limesurvey.org/about-limesurvey/webinars-and-workshops ), qualcuno sa dirmi con quali modalità è possibile partecipare? (ad es via WebEx, Skype,..)

Grazie mille in anticipo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
2 months 1 week ago #168293 by lfanfoni
lfanfoni replied the topic: Webinar: come partecipare?
Forse puoi chiedere direttamente agli organizzatori del webinar: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Dato che è a pagamento, probabilmente ti daranno un account per collegarti direttamente con un browser al loro sistema di videoconferenza
The following user(s) said Thank You: sbasso

More
2 months 1 week ago #168297 by sbasso
sbasso replied the topic: Webinar: come partecipare?
lfantoni grazie per la risposta.

Mi sono regolarmente iscritto e ho pagato la partecipazione al webinar il 17 aprile.

Due giorni fa ho mandato una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., ma non ho ricevuto risposta. Poichè è la prima volta che partecipo a un webinare di LS ho pensato di scrivere qui sul forum per chiedere se qualcuno conosce le modalità di partecipazione. Magari è normale che io non abbia ricevuto ancora le istruzioni su come partecipare al webinar.

Puoi darmi qualche suggerimento?

Grazie ancora

More
2 months 1 week ago #168298 by lfanfoni
lfanfoni replied the topic: Webinar: come partecipare?
Credo anche che sia il primo webinar organizzato dalla società LimeSurvey.
Vedi se sulla pagina facebook ti rispondono: www.facebook.com/LimeSurvey , sennò scrivi direttamente al team leader This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

More
2 months 1 week ago #168299 by sbasso
sbasso replied the topic: Webinar: come partecipare?
Ho scritto anche alla pagina facebook ( www.facebook.com/LimeSurvey/ ) mi hanno risposto che la mail con le istruzioni dovrebbe partire al momento dell'iscrizione al webinar; però potrebbero aver deciso di inviare le modalità di accesso poco prima dell'inizio per evitare che i partecipanti accedano troppo presto.
Appena ho novita aggiorno questo thread.

Grazie ancora

Start now!

Just create your account and start using Limesurvey today.

Register now
Join our Newsletter!