Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted

More
7 months 6 hours ago #167446 by Teresa1967
Teresa1967 created the topic: Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted
Questo è il messaggio che ricevo dopo aver attivato l'indagine e provato ad eseguire il questionario. Vi è mai capitato? Come avete risolto? Grazie mille
Teresa A.

Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 1238226 bytes) in /var/www/limesurvey/classes/expressions/LimeExpressionManager.php on line 4829

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
7 months 4 hours ago #167452 by Joffm
Joffm replied the topic: Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted
Per favore, Teresa,

metti la tua domanda solo in una parte del forum.
Hai già scritto nella parte inglese e hai ottenuto una risposta.

Joffm

Volunteers are not paid.
Not because they are worthless, but because they are priceless

More
7 months 4 hours ago #167458 by Teresa1967
Teresa1967 replied the topic: Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted
Scusa Joffm, ma è la prima volta che uso il forum e devo impratichirmi. Temevo che la mia precedente richiesta non fosse andata a buon fine e che il mio inglese non fosse sufficientemente comprensibile...

More
7 months 3 hours ago #167460 by Prosperocco
Prosperocco replied the topic: Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted
Non mi sembra un errore Limesurvey ma più un problema di configurazione Php sul tuo hosting.

More
6 months 3 weeks ago #167901 by lfanfoni
lfanfoni replied the topic: Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted
Se hai ottenuto una risposta sul forum in inglese, e se questa soluzione va bene, per favore mettila anche qui sul forum in italiano. Grazie

Start now!

Just create your account and start using Limesurvey today.

Register now
Join our Newsletter!