Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Sondaggi on line

  • Prosperocco
  • Prosperocco's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
6 years 2 months ago #163366 by Prosperocco
Sondaggi on line was created by Prosperocco
Salve,
potreste indicarmi dei sondaggi on line, creati con Limesurvey, che abbiano requisiti di complessità, presentazione grafica etc., per poter valutare le potenzialità di realizzazione di questo prodotto?
I link possono essere anche solo lato utente, giusto per comprendere cosa sia ottenibile.
Grazie
The topic has been locked.
More
6 years 2 months ago #163396 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Sondaggi on line
Per farti una idea se LimeSurvey può fare al caso tuo, secondo me ti conviene dare prima una occhiata a questa pagina del manuale , dove potrai anche vedere delle preview delle tipologie di domande supportate.
Dopodichè ti conviene subito iniziare a crearti una survey. Qui trovi la versione demo , che ha anche un quick tour per creare rapidamente la tua survey. Oppure puoi registrarti sempre sul sito limesurvey e prenderti in hosting una indagine free, che ha tutte le caratteristiche di una limesurvey, solo che oltre le 25 risposte devi pagare.
Poi se hai esigenze o domande specifiche, puoi sempre domandare qui

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • Prosperocco
  • Prosperocco's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
6 years 2 months ago #163402 by Prosperocco
Replied by Prosperocco on topic Sondaggi on line
Oltre a dare uno sguardo avevo già installato sul mio spazio hosting e fatto il tour; ho anche "provato" il demo (poca cosa) ma... l'intento è vedere qualche survey "notevole" realizzata da qualcuno che è molto più esperto.
In modo da poter dire (spero) "Wow, allora si può fare!!"
Attendo fiducioso qualche link.
Ancora grazie
The topic has been locked.
More
6 years 2 months ago #163405 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Sondaggi on line
Ancora non capisco cosa intendi dire per survey notevole...per l'esperienza che ho io, più le cose le fai semplici e lineari, e più è facile rispondere e avere risultati di buona qualità.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose