Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Questionario in più lingue

More
6 years 4 months ago #159995 by bf19
Questionario in più lingue was created by bf19
Ciao a tutti,
questo è il mio primo topic ... siate comprensivi ;-)

Sto tentando di fare un questionario di gradimento sui servizi comunali ed ho la necessità di proporre il questionario agli utenti perlomeno in due lingue, italiano ed inglese.

E' possibile?

Grazie
The topic has been locked.
More
6 years 4 months ago #160005 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Questionario in più lingue
E' possibile impostare un questionario con molte lingue. La lingua principale è quella di default, e quella viene stabilita al momento della crezione della survey, e non può essere cambiata dall'amministratore, una volta creata l'indagine. Poi puoi definire in "Impostazioni di Indagine" le lingue addizionali che vuoi. Questo significa che ogni testo della survey (testo delle domande e delle opzioni di risposta, messaggi di invito, benvenuto, etc) dovrà essere inserito sia nella lingua principale che nelle lingue addizionali (ogni maschera di definizione ha tanti tab per quante sono le lingue). Il rispondente alla survey potrà cambiare la lingua della survey tramite le domande di tipo "cambio lingua"

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: bf19
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose