Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Box di testo non visibili

  • Shimone
  • Shimone's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
6 years 6 months ago #158271 by Shimone
Box di testo non visibili was created by Shimone
Ciao a tutti!

Ho installato e configurato LimeSurvey su host Altervista.
Ho avviato la creazione di un sondaggio ma non vengono visualizzati alcuni box di testo, probabilmente quelli più "voluminosi", come in questo caso la Descrizione e il messaggio di benvenuto:



Ho provato con Chrome, Internet Explorer e Firefox, e su diversi pc. Se aggiorno la pagina questi box di testo compaiono per un attimo e poi scompaiono.

Grazie in anticipo,
Simone
The topic has been locked.
More
6 years 6 months ago #158272 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Box di testo non visibili
Non perchè sono voluminose, ma perchè sono caselle di editing tipo rich-text. In allegato come le vedo io.
E' strano. Una cosa cosi' non mmi è mai capitata. Probabilmente dipende proprio dalla configurazione del tuo web server.
Ti consiglio di verificare attentamente i prerequisiti della versione che hai installato (trovi tutto sul capitolo del manuale relativo all'installazione). Se ancora non ne vieni a capo, ti consiglio di postare sul forum generale in inglese specificando versione e build di LimeSurvey, nonchè dell'apache e del php che girano sul server.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • Shimone
  • Shimone's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
6 years 6 months ago #158276 by Shimone
Replied by Shimone on topic Box di testo non visibili
OK provo, grazie!
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose