Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Indagine aperta

  • mauroastarita
  • mauroastarita's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
6 years 8 months ago #156840 by mauroastarita
Indagine aperta was created by mauroastarita
Premetto che utilizzo di rado Limesurvey.

La mia 'esigenza è che dobbiamo far compilare non più di 3 volte lo stesso questionario per singolo identificativo.
Vi chiedo se è possibile.

Inoltre vi chiedo se è possibile inviare una mail ai compilatori(identificativi) senza generare un token.

Grazie.
Cordiali saluti
The topic has been locked.
More
6 years 7 months ago #157493 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Indagine aperta
Credo sia possibile soltanto con indagini con identificativi, non anonime, impostando a SI l'opzione "Consentire risposte multiple oppure aggiornare le risposte con lo stesso identificativo:" e infine definendo per ognuno dei token il numero di utilizzi residui=3 (puoi importare questo campi insime agli altri dei token).
Riguardo alla seconda domanda: il token è indispensabile per gli identificativi e deve essere assolutamente univoco. Ma non necessariamente deve essere generato automaticamente. Anche quello lo puoi importare insieme agli altri campi degli identificativi, ma attento che sia univoco

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose