Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

estrapolazione dati

  • lilianapratico
  • lilianapratico's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
6 years 9 months ago #155494 by lilianapratico
estrapolazione dati was created by lilianapratico
Ciao! sto facendo una survey online che ho chiuso oggi. Ora sto estrapolando i dati, ma mi sono accorta di un problema.
Durante la survey mi sono resa conto con l'invito a partecipare era arrivato anche a persone a cui non doveva arrivare per cui ho cancellato gli identificativi corrispondenti in modo da non inviare ulteriori solleciti a queste persone. Ora però estrapolando i dati mi sono rimaste registrate le risposte anche degli identificativi eliminati, purtroppo le risposte sono anonime per cui non riesco a risalire a quelle 7 persone che hanno risposto ma non dovevano. C'è un modo per estrapolare solo le risposte degli identificativi rimasti ?
Scusate e grazie
Liliana
The topic has been locked.
More
6 years 9 months ago #155501 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic estrapolazione dati
Non credo che riuscirai a individuare le 7 risposte intruse, considerando anche la cancellazione dei token. Quando si impostano le risposte anonime, sul db delle risposte non viene memorizzato nessun dato che possa far associare il rispondente alla risposta. Forse avresti potuto far qualcosa confrontando il campo "Completato" degli identificativi con la "Data di Invio" della tabella delle risposte, ma credo che le ultime versioni fanno si che quando le risposte sono anonime, questo dato non viene memorizzato nella tabella delle risposte. Stessa cosa per l'IP Address: verifica se questo dato è presente nel DB delle risposte. Forse dall'IP Address puoi risalire al rispondente, ma dipende da chi sono i rispondenti.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose