Mancata associazione Provincia/Comune

More
3 months 1 day ago #164274 by lfanfoni
lfanfoni replied the topic: Mancata associazione Provincia/Comune
Su JavaScript non me la cavo troppo bene. Lascio la palla a chi se la cava meglio di me.
Continuo comunque a pensare che le dropdown combinate su una stessa domanda doppia scala siano decisamente meglio di due domande dropdown combinate
The following user(s) said Thank You: Frasca

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
3 months 1 day ago #164289 by oreslas
oreslas replied the topic: Mancata associazione Provincia/Comune
Ciao Frasca,
ho appena postato una gruppo di domande per LS con la soluzione al tuo problema.
Puoi scaricarlo da qui
www.limesurvey.org/forum/italian-forum/1...-due-dropdown#164288

More
3 months 1 day ago #164294 by Frasca
Frasca replied the topic: Mancata associazione Provincia/Comune
Grazie mille ma non riesco ad aprirlo e quindi anche importarlo perchè in formato .lsg, soluzioni?

More
3 days 3 hours ago #168888 by seccalisca
seccalisca replied the topic: Mancata associazione Provincia/Comune
Buongiorno a tutti e grazie per tutto l'aiuto che potrete darmi: è una settimana che provo a inserire questo script ma ogni volta ho un problema diverso. Ho cercato di leggere tutto, e ho fatto varie prove. Ora visti i miei (evidenti) limiti e visto che la data di scadenza della mia survey si avvicina sempre più vi chiedo un ultimo aiuto.
Andiamo per ordine:
  • la mia versione di Limesurvey è 2.05+ Build 141229 (a proposito aggiornamenti alle release più recenti li consigliate?);
  • ho utilizzato lo script fornito dall'ottimo lfanfoni ( questo qui ) e funziona perfettamente, MA
  • all'inizio il file dei comuni era troppo grande e non lo caricava
  • ho contattato l'amministratore e abbiamo risolto
  • adesso il caricamento va a buon fine ma quando passo alla domanda lo schermo rimane bianco (uso Firefox)
  • allora ho provato a creare una domanda ex novo con l'array doppia scala seguendo le istruzioni che lfanfoni da più avanti con il solo script e con un paio di dati di prova inseriti da me e tutto funziona perfettamente

Quindi ora ho due ipotesi:
  • in mezzo a questo mare di prove io mi sono incartato da qualche parte (ogni consiglio è bene accetto);
  • posso provare a caricare la tabella dei comuni DOPO aver creato la domanda (ma in questo caso come faccio con i codici che devono "legarsi" fra loro per far funzionare il filtro?)

Grazie fin d'ora

Start now!

Just create your account and start using Limesurvey today.

Register now
Join our Newsletter!