Richiesta identificativo con settaggio dell'indagine su "risposte anonime"

More
1 year 3 months ago #141494 by mzzvtr
mzzvtr created the topic: Richiesta identificativo con settaggio dell'indagine su "risposte anonime&q
Salve,
in un sondaggio attivato sotto la versione 2.06 (ora ho la 2.50) improvvisamente mi viene richiesto il codice identificativo obbligatorio sia quando provo ad accedere da rispondente esterno, sia se tento l'inserimento manuale dei dati.
Anche accedendo come amministratore non cambia nulla.
Questo è il messaggio restituito quando provo a salvare i dati inseriti:

"Questa indagine non è accessibile pubblicamente, ma è necessario fornire un identificativo valido. Prego contattare l'amministratore per l'assistenza."

L' amministratore sarei io.
Ho ricontrollato più volte i settaggi della sezione identificativi, ma è tutto disabilitato, poi essendo il sondaggio anonimo non dovrebbe esserci collegamento con il database degli identificativi (che comunque non ha records).
Grazie
Valter

Please Log in to join the conversation.

More
1 year 3 months ago #141552 by holch
holch replied the topic: Richiesta identificativo con settaggio dell'indagine su "risposte anonime&q
[MOD] As this is clearly Italian and not English, I will move this post to the Italian forum.

Please, always post it the correct language forum. It will also increase your chances for a response.

I'm not a LimeSurvey GmbH member. I answer at the LimeSurvey forum in my spare time. No support via private message.
Some helpful links: Manual (EN) | Question Types | Workarounds
The following user(s) said Thank You: mzzvtr

More
1 year 2 months ago #141838 by lfanfoni
lfanfoni replied the topic: Richiesta identificativo con settaggio dell'indagine su "risposte anonime&q
Se non scrivi sul forum in italiano, non arrivano le notifiche di nuovo post e difficilmente qualcuno potrà rispondere.
Una indagine con identificativi può anche essere ANONIMA. In quel caso non vengono memorizzate sul db delle risposte i campi che permettono di associare la risposta al token.
Quindi credo veramente che tu abbia i token attivi, e temo che dovrai disattivare l'indagine, rimuovere l'opzione dell'utilizzo dei token, mettere l'indagine pubblica, e ripartire.
Ricorda di salvarti i dati prima di ricominciare.
The following user(s) said Thank You: mzzvtr

Start now!

Just create your account and start using Limesurvey today.

Register now
Join our Newsletter!