creare un comando che faccia visualizzare la risposta

More
1 year 4 months ago #139400 by fabcan
fabcan created the topic: creare un comando che faccia visualizzare la risposta
Ciao a tutti,

mi chiedevo se esistesse un comando per far visualizzare una risposta data in precedenza.
Ad esempio io ho una pagina dove chiedo di scegliere fra 4 opzioni (A B C D) mettiamo il caso che una persona ha scelto A.
Vorrei sapere se nella pagina seguente posso inserire nella descrizione : hai scelto la lettera {A} etc.

Per farla ancora più specifica:
il primo gruppo si chiama " lettere" e la domanda in questione la chiamo "LettereAlfa" e le possibili risposte sono (A B C D).
Il secondo gruppo si chiama "risposte" . Vorrei che nella descrizione di quest'ultimo possa essere inserita la scritta " hai scelto la lettera {risposta data in precedenza A o B o C o D}.

Sostanzialmente vorrei che la risposta fosse oggetto della descrizione della gruppo che segue.

Non so se sono stato chiaro ma se qualcuno mi aiuta lo ringrazio in anticipo.

Buona giornata

Please Log in to join the conversation.

More
1 year 4 months ago #139442 by lfanfoni
lfanfoni replied the topic: creare un comando che faccia visualizzare la risposta
Puoi usare una espressione all'interno interno di una domanda di tipo solo testo. Devi mettere l'espressione tra parentesi graf. Nel tuo caso prova a mettere così:
La tua risposta è stata {letterealfa.NAOK}

Se invece vuoi mostrare il codice di risposta, usa .code
Sulla guida dell'espression manager trovi tutte le informazioni e la sintassi completa
The following user(s) said Thank You: fabcan

Please Log in to join the conversation.

Start now!

Just create your account and start using Limesurvey today.

Register now
Join our Newsletter!