Posso inserire un menu a tendina diviso in due sezioni?

More
1 year 3 months ago #138163 by fabcan
fabcan created the topic: Posso inserire un menu a tendina diviso in due sezioni?
Ciao A tutti mi chiedevo se fosse possibile creare una risposta con un doppio menu a tendina dove da un alto ci sono i numeri e dall'altro delle parole.

Ho allegato un esempio grafico.

Grazie in anticipo
Attachments:

Please Log in to join the conversation.

More
1 year 3 months ago #138193 by lfanfoni
lfanfoni replied the topic: Posso inserire un menu a tendina diviso in due sezioni?
Non è molto chiaro il senso del termine "doppio menù a tendina". Dall'esempio che hai messo, sembra una tendina (dropdown) con due colonne. Comunque anche quello non credo sia possibile. Ti consiglio di usare una unica stringa del tipo:
1 - Anno
2 - Mese
3 - Giorno
E comunque se lo fai perchè necessiti di una codifica delle modalità, cosidera che quella ce la hai sempre dato che sul db delle risposte viene salvato il codice domanda

More
1 year 3 months ago #138214 by fabcan
fabcan replied the topic: Posso inserire un menu a tendina diviso in due sezioni?
A me serviva questa modalità di doppio menu dropdown in modo da non avere una sola opzione che comprendesse tutte le possibili risposte (ad es. 1 giorno 2 giorni 3 giorni....100 giorni e poi 1 mese 2 mesi 3 mesi...).

Se avessi due menu dropdown vicini la risposta sarebbe più semplice.

More
1 year 3 months ago #138220 by lfanfoni
lfanfoni replied the topic: Posso inserire un menu a tendina diviso in due sezioni?
Stessa cosa che ho già scritto: se vuoi aiuto, scrivi quale è il quesito che vuoi rappresentare, perchè come lo dici tu non lo capisco. Sicuramente è collpa mia che comincio ad avere una certa età...

More
1 year 3 months ago #138233 by fabcan
fabcan replied the topic: Posso inserire un menu a tendina diviso in due sezioni?
Risolto userò un dual array.

More
1 year 3 months ago #138241 by lfanfoni
bene, bravo che hai risolto da solo

Start now!

Just create your account and start using Limesurvey today.

Register now