Domanda per andare a fine questionario

More
1 year 3 months ago #138026 by franz75
franz75 created the topic: Domanda per andare a fine questionario
Buongiorno a tutti,
sono di nuovo qui per chiedervi un'ulteriore suggerimento: Devo inserire ad inizio questionario una data domanda con campo SI/NO tale per cui se la risposta è SI il questionario và avanti, Se invece è No il questionario finisce ed appare la pagina finale con i ringraziamenti.
Come posso fare?
Grazie in anticipo a tutti

Please Log in to join the conversation.

More
1 year 3 months ago #138028 by lfanfoni
lfanfoni replied the topic: Domanda per andare a fine questionario
Devi mettere la domanda nel primo gruppo di domande, e negli altri gruppi di domanda, devi inserire una espressione nella rilevanza dei gruppi stessi. In questo modo i gruppi saranno visibili solo se alla domanda condizionante si è risposto SI.
Per la sintassi da usare per l'equazione di rilevanza, guardati il post di un paio di settimane fa, e studiati anche un po' l'Expression Manager sul manuale online
The following user(s) said Thank You: franz75

More
1 year 3 months ago #138029 by franz75
franz75 replied the topic: Domanda per andare a fine questionario
Vediamo se ho capito: nel mio questionario ci sono 5 macro gruppi. Io devo mettere la stessa domanda SI/NO in ognuno di questi 5 macro gruppi ed inserire l'equazione di rilevanza nel panne di questi gruppi?

Scusa la mia ignoranza

More
1 year 3 months ago #138031 by franz75
franz75 replied the topic: Domanda per andare a fine questionario
Risolto come mi hai suggerito e controllando il post di riferimento. Ho proceduto come segue: posizionato la domanda incriminata a fine primo Macrogruppo. Impostato l'equazione di rilevanza su ogni altro macrogruppo come da te suggerito et voilà.
Grazie ancora :lol: :lol: :lol:

Start now!

Just create your account and start using Limesurvey today.

Register now