Login dei partecipanti con nome_utente e password.

More
1 year 7 months ago #134523 by Fed_An
Fed_An created the topic: Login dei partecipanti con nome_utente e password.
Ciao a tutti,
espongo il mio problema: ho necessità di creare indagini rivolte ad un gruppo ben definito di partecipanti (circa 20), che possano però accedere attraverso una operazione di log-in con nome utente e password. Esiste la possibilità di farlo?
In altri termini vorrei evitare di utilizzare l'invito all'indagine via mail, ma ho bisogno che ciascun partecipante disponga di un proprio account.

Please Log in to join the conversation.

More
1 year 7 months ago #134568 by lfanfoni
lfanfoni replied the topic: Login dei partecipanti con nome_utente e password.
Per rispondere a una indagine con identificativi non è obbligatoria la spedizione email, bensi' è sufficente conoscere il codice identificativo (token), che può essere aggiunto nella url di indagine, oppure nella pagina di ingresso alla survey con identificativi quando non viene passato il token in URL. Quindi in teoria potresti fornire solo il codice token ai tuoi rispondenti per fargli compilare il loro questionario.
Se invece hai bisogno di una autenticazione vera e propria, devi sviluppare del codice personalizzato, oppure provare un plug-in, se stai usando una versione superiore alla 2. Sulle risposte a questo post trovi diverse soluzioni e possibilità.
The following user(s) said Thank You: Fed_An

Please Log in to join the conversation.

Start now!

Just create your account and start using Limesurvey today.

Register now
Join our Newsletter!