Sessione scaduta

More
2 years 8 months ago - 2 years 8 months ago #131137 by econlab
econlab created the topic: Sessione scaduta
Buongiorno a tutti,

è la seconda volta che incorro in un problema nella compilazione di un questionario. Mentre l'utente lo sta compilando, se sosta troppo a lungo in una pagina (perchè ci sono testi o opzioni che richiedono una lettura attenta), nel momento in cui schiaccia il bottone per cambiare pagina esce un messaggio di errore con scritto "tempo limite della sessione scaduto".

A cosa è dovuto questo errore, se non ho inserito nelle impostazioni generali nessuna limitazione in tal senso?
Grazie.
Attachments:
Last Edit: 2 years 8 months ago by econlab.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
2 years 8 months ago #131145 by lfanfoni
lfanfoni replied the topic: Sessione scaduta
Credo sia una questione di timeout impostato a livello di php.ini sul server della tua installazione.
Sull'help sulla configurazione generale di limesurvey dice che se usi il salvataggio di default della sessione (su file), non è necessario impostare il valore di timeout, tanto è vero che nelle impostazioni generali non c'è questa possibilità, almeno sulla mia installazione 2.05
Se non è questa la soluzione, ti consiglio di postare sul forum generale in iglese, specificando sempre la versione e la build che stai utilizzando

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Start now!

Just create your account and start using Limesurvey today.

Register now
Join our Newsletter!