cambiare indagine da privata a pubblica senza perdere gli inviti già inviati.

More
2 years 1 month ago #126198 by jinkyla
jinkyla created the topic: cambiare indagine da privata a pubblica senza perdere gli inviti già inviati.
Ciao a tutti,
sono alle prime armi con limesurvey.. ed ho commesso l'errore di attivare l'indagine come privata, inserendo degli identificativi.
Ho inviato l'indagine a molti contatti.
Ora se volessi renderla pubblica dovrei salvare i risultati parziali disattivarla e riattivarla come pubblica.
Ma la mia domanda è: in tal caso il link inviato in precedenza ai contatti(quello dell'indagine privata) smetterebbe di funzionare?

Grazie a tutti e buonagiornata!

Please Log in to join the conversation.

More
2 years 1 month ago #126223 by holch
holch replied the topic: cambiare indagine da privata a pubblica senza perdere gli inviti già inviati.
Moved this from the English forum to the Italian forum.

I'm not a LimeSurvey GmbH member. I answer at the LimeSurvey forum in my spare time. No support via private message.
Some helpful links: Manual (EN) | Question Types | Workarounds

More
2 years 1 month ago #126545 by lfanfoni
lfanfoni replied the topic: cambiare indagine da privata a pubblica senza perdere gli inviti già inviati.
Se interpreto bene le tue parole per "privata" intendi una indagine con identificativi. Ma una indagine con identificativi può essere "aperta" (quello che tu credo intendi per pubblica"), permettendo l'auto-registrazione di nuovi rispondenti che potranno cosi' partecipare anche senza mail di invito inviata da te, ma inviata automaticamente dal sistema al momento della auto-registrazione.
In alternativa dovresti disattivare l'indagine, trasformarla in indagine senza identificativi, e quindi riattivare l'indagine. In questo caso pero' il recupero delle risposte già inviate dovrà essere a cura tua, dato che quando si ri-attiva una indagine, l'id può rimanere lo stesso, ma il db delle risposte viene ricreato ex-novo

Start now!

Just create your account and start using Limesurvey today.

Register now
Join our Newsletter!