Sondaggio senza possibilità di modifica dei risultati anche da parte di admin

More
2 years 2 months ago #123886 by davidecor
davidecor created the topic: Sondaggio senza possibilità di modifica dei risultati anche da parte di admin
Salve a tutt*,
è possibile impostare una indagine in modo che all'amministratore stesso dell'indagine sia impedito di poter manipolare i risultati
(cancellazione/modifica delle risposte di un utente, aggiunta manuale di una risposta etc etc)?

Se si, come si fa?

Please Log in to join the conversation.

More
2 years 2 months ago #124074 by lfanfoni
lfanfoni replied the topic: Sondaggio senza possibilità di modifica dei risultati anche da parte di admin
Se vai sulla singola indagine, nel menù Proprietà Indagine, vai su "Permessi dell'indagine", seleziona l'utente gestore e modifica i permessi con la matitina. Si apre il pannello allegato:

Puoi attribuire i permessi che vuoi
Attachments:

More
2 years 2 months ago #124075 by davidecor
davidecor replied the topic: Sondaggio senza possibilità di modifica dei risultati anche da parte di admin

lfanfoni wrote: Se vai sulla singola indagine, nel menù Proprietà Indagine, vai su "Permessi dell'indagine", seleziona l'utente gestore e modifica i permessi con la matitina. Si apre il pannello allegato:

Puoi attribuire i permessi che vuoi

ti ringrazio per la risposta, però questa procedura funziona se io amministratore do i poteri ad una seconda persona, che può creare l'indagine e non modificare i risultati.
Nel mio caso sono invece io stesso amministratore dell'indagine, gestore dell'indagine, e non posso settare le opzioni su me stesso.

More
2 years 2 months ago #124082 by lfanfoni
lfanfoni replied the topic: Sondaggio senza possibilità di modifica dei risultati anche da parte di admin
Beh: un super-admin ci deve stare per forza (è il creatore dell'indagine) e deve per forza avere tutti i privilegi, altrimenti che super-admin è?

Start now!

Just create your account and start using Limesurvey today.

Register now
Join our Newsletter!